Soluzioni innovative per la produzione e lavorazione di pasta fresca, secca, estrusa e ripiena.

Penta Engineering S.r.l. nasce da un’idea di un TEAM di persone GRAZIE ALLA FORTE  PASSIONE per il proprio lavoro e per la PASTA,  settore in cui vantano oltre 20 anni di esperienza. 
L’obbiettivo è quello di offrire una nuova e giovane realtà nel settore dei produttori di PASTA e PIATTI PRONTI.

Penta Engineering AL SUO INTERNO progetta, costruisce le proprie macchine e linee trattamento per la produzione di pasta fresca, pasta secca artigianale, paste precotte e piatti pronti .Utilizzando tecnologie sempre più  moderne, ci avvaliamo al nostro interno di un reparto di progettazione e stampa in 3D per progettare e realizzare  macchine, stampi e linee di produzioni.

Penta Engineering,  vanta una gamma COMPLETA di macchinari  interamente realizzati in Italia con materiali di alta qualità, curando anche la praticità di uso delle macchine.
Tutti i macchinari possono essere personalizzati e si realizzano macchine e stampi speciali su richiesta della clientela. Le nostre macchine vengono installate in tutto il mondo

Possiamo fornire un servizio completo che va dalla stesura di layout dello stabilimento produttivo, alla costruzione dei singoli macchinari fino all’installazione dei propri macchinari o linee complete di produzione. Questo grazie anche a un team  di aziende leader nei loro settori con cui collaboriamo da molti anni.

Supportiamo la nostra clientela con un servizio di assistenza sulle macchine e impianti e la fornitura di ricambi. Inoltre siamo in grado di rimodernare impianti o macchine dei clienti grazie alla fornitura e/o sostituzione di pezzi fondamentali, reinterpretati in chiave tecnologica più moderna.


La Penta è la scelta giusta per chi vuole condividere con noi la stessa passione; FARE PASTA .
TOP
Questo sito utilizza la tecnologia 'cookies' per favorire la consultazione dei contenuti e l'erogazione dei servizi proposti dal sito.
Per prestare il consenso all'uso dei cookies su questo sito cliccare il bottone "OK".
Ti invitiamo a leggere la nostra policy.
OK