La nostra storia
Il nostro lavoro nel mondo della progettazione e costruzione di macchine per la produzione e la lavorazione di pasta comincia nel 2013 a Casorezzo, in provincia di Milano.
Grazie a un’esperienza ventennale nel settore di macchine per pasta è nata Penta Engineering, un progetto volto all’innovazione e attento alla soddisfazione del cliente, posta al centro del nostro business, anche nella fase di post vendita.
Oggi progettiamo e costruiamo macchine per la pasta di ogni tipo:
- fresca, secca,
- estrusa e ripiena.
Forniamo inoltre un servizio di installazione dei macchinari o delle linee di produzione.
Ci avvaliamo di soluzioni tecnologiche all’avanguardia e in costante aggiornamento e disponiamo di un reparto tecnico per la progettazione e la stampa 3D.
Lavoriamo per aziende dislocate in varie parti del mondo e siamo pronti per trovare una soluzione innovativa anche per la tua azienda.
Processo produttivo
Partendo dalla progettazione in ufficio tecnico fino alla realizzazione finale della macchina e al collaudo, le parole d’ordine nel nostro processo produttivo sono qualità ed efficienza, unite a un design moderno e compatto.
La qualità dei materiali con cui realizziamo ogni parte della macchina risponde agli standard sempre più elevati che il mercato richiede e la progettazione tailor-made, fiore all’occhiello della nostra azienda, studiata nei minimi particolari per raggiungere la massima efficienza possibile e avvicinarsi quanto più precisamente possibile alle richieste dei clienti.
Cerchi soluzioni personalizzate per la tua azienda?
Studiamo e offriamo soluzioni customizzate anche a chi non appartiene al settore pasta.