Penta Engineering

Chi siamo: la nostra storia

La nostra storia

Nel mondo della progettazione e costruzione di macchine per la produzione e la lavorazione di pasta dal 2013 con sede a Casorezzo, in provincia di Milano.

Grazie a un’esperienza ventennale nel settore di macchine per pasta è nata Penta Engineering, un progetto attento all’innovazione e alla soddisfazione del cliente, anche nella fase di post vendita.

Oggi, progettiamo e costruiamo macchine per la pasta di ogni tipo: fresca, secca, estrusa e ripiena. Inoltre, forniamo un servizio di installazione dei macchinari o delle linee di produzione.

Selezioniamo e utilizziamo tecnologie sempre più  moderne e ci avvaliamo di un reparto tecnico per la progettazione e la stampa 3D.

Le aziende per cui lavoriamo sono sparse in diverse zone del mondo e siamo pronti per trovare una soluzione innovativa anche per la tua azienda.

Processo produttivo

Qualità e Design sono due caratteristiche delle macchine per la produzione e la lavorazione di pasta che vengono progettate e costruite all’interno della nostra azienda. La qualità dell’acciaio inox e il design moderno e compatto studiato nei dettagli dall’ufficio tecnico. Un ufficio in costante aggiornamento che utilizza tecnologie di ultima generazione (software 3D e stampanti).

Soluzioni personalizzate per la tua azienda?

Studiamo e offriamo soluzioni customizzate anche a chi non appartiene al settore pasta.