Sfogliatrice automatica: Mod. S 400 – 500 – 540 – 600 – 800 – 900 – 1000
Macchina automatica per la produzione di pasta alimentare con esigenza di bassa umidità, munita di vasca mescolatore, adatta ad alimentare macchine formatrici per cappelletti, ravioli, tortellini e taglierine.
La lavorazione della sfoglia di pasta avviene in modo automatico, risolvendo perfettamente il problema meccanico e qualitativo.
Eliminando infatti sforzi meccanici ed attriti inutili, questa macchina garantisce sempre una sfoglia giustamente lavorata, laminata a freddo ed omogenea, con spessore di 6 mm., in funzione delle materie prime.
abbinandola a una vasca impastatrice ribaltabile IO 08, è in grado di lavorare qualsiasi tipo di farina o semola producendo in automatico dei rotoli di sfoglia, oppure può lavorare a ciclo continuo in abbinamento alle macchine formatrici, quali raviolatrici, cappellettatrici, tortellinatrici, taglierine automatiche, ecc.
Costruita interamente in acciaio inox, di facile e comoda pulizia.Le innovazioni tecnologiche costruttive garantiscono un’alta capacità di produzione, bassa rumorosità e facilità d’uso e manutenzione.
- Struttura in inox con piedini regolabili
- Le parti in contatto con pasta e ripieno sono in acciaio inox
- Tramoggia inox, connessioni arrotondati, supporti con i cuscinetti esterni evitano il contatto delle parti del comando con pasta e ripieno facilitando la pulizia
- Comando tramite motoriduttori
- L’unità di calibratura e i due rulli sfogliatori sono in acciaio inox e montati su cuscinetti di supporto, azionati da motoriduttori con il convertitore di frequenza
- Raschiatori su rulli in materiale adatto al contatto con prodotti alimentari
- Struttura con doppie spalle. La cavità esclude qualsiasi contatto del prodotto con le parti meccaniche
- Quadro di comando a bordo macchina in acciaio inox, logica elettromeccanica, organi di comando.