Penta Engineering

Pasta fresca

Sfogliatrici automatiche a doppia uscita

Macchina automatica per la produzione di pasta alimentare munita di vasca impastatrice singola o doppia, adatta ad alimentare macchine formatrici per cappelletti, ravioli, tortellini e taglierine.

La macchina è interamente costruita in acciaio inox, con le spalle interne completamente apribili per una radicale pulizia e sanificazione. Le spalle esterne ove hanno sede le bronzine sono distanziate dal contatto con la pasta.

Tutte le funzioni sono comandate da motoriduttori singoli. Tutti i dispositivi di sicurezza sono a norma delle leggi vigenti.

Richiedi informazioni

Macchina automatica per la produzione in simulatania di due paste sfoglia laminata a freddo avente uno spessore di sfoglia 7 mm. I modelli della serie S sono delle macchine ideali per la industria. Abbinata alle impastatrici continue MOD. IPC o con la impastatrice ribaltabile MOD. I08 è adatta ad alimentare in continuo le macchine formatrici di cappelletti, ravioli, calibratori e taglierine.

La costruzione della macchina è realizzata in acciaio inox, sistema di doppia spalla per escludere qualsiasi contatto del prodotto con le parti meccaniche. Dotata di accessori di serie come controllo ansa, velocità e coperture inox dei motoriduttori.

La pulizia della macchina avviene in modo rapido e agevole grazie alla tramoggia ribaltabile, il portello inferiore apribile che permettono la completa pulizia ed igienizzazione.

Possibile lavare il gruppo di gramolatura  con getto d’acqua a bassa pressione.

Dettagli

This website uses cookies and asks your personal data to enhance your browsing experience.