Penta Engineering

Offerta di Lavoro Programmatore | Casorezzo – Milano

Offerte lavoro: programmatore

Leggi la nostra offerta di lavoro come programmatore e partecipa alla selezione per entrare a far parte di un team in costante crescita.

Siamo alla ricerca di un programmatore con esperienza nel settore automazione industriale progettati dall’azienda nel settore alimentare.

Offerta di lavoro: programmatore

Il candidato dovrà occuparsi di sviluppare, progettare e collaudare software applicativi per macchine industriali e impianti automatizzati. Dovrà definire le specifiche tecniche del progetto, strutturare le sequenze del programma e progettare schemi elettrici. Inoltre, si occuperà anche della fase di testing con verifiche tecniche per controllare il raggiungimento degli standard di qualità e infine installerà il programma e lo caricherà sulla macchina con il successivo collaudo e avviamento.


Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:


– Richiesta un’esperienza di almeno 3-4 anni nella progettazione di software applicativi per macchine industriali e impianti automatizzati;
– Programmazione di PLC Schneider o TIA Portal Siemens (preferibile Siemens) , programmatore sistemi SCADA, HMI Siemens o similari:
– Conoscenza sulla gestione di motorizzazioni Brushless;
– Conoscenze nell’interfacciamento reti industriali (Profinet, Profibus, Ethernet IP) per scambio dati 4.0;
– Progettazione elettrica con programma SPAC o similari;
– Gestione assistenza clienti;
collaudo quadri elettrici di automazione impianti e macchinari industriali;
– Possesso capacità di organizzazione delle attività lavorative e attitudini al lavoro di gruppo con personale elettrico di produzione di officina e fornitori
– Disponibilità a Trasferte Italia – Estero
– Buona conoscenza della lingua Inglese
Si offre contratto a tempo indeterminato full time con retribuzione e inquadramento da valutare in base all’esperienza pregressa del candidato.

Preferenza per le candidature con residenza vicino alla sede dell’azienda situata a Casorezzo (MI).

Non conosci l’azienda? Penta Engineering progetta e costruisce macchine e linee per la produzione di pasta fresca, pasta artigianale, pasta secca e piatti pronti, spesso condividiamo i nostri lavori tramite le pagine social media Instagram e Facebook, scopri chi siamo e quali sono i valori dell’azienda.

Vuoi candidarti per l’offerta di lavoro programmatore? Compila il form qui sotto o scopri le posizioni attualmente aperte.

    Dichiaro di avere preso attenta visione dell’informativa sulla privacy e presto il consenso al trattamento dei miei dati personali per le finalità al suo interno ex. Artt. 13-14 Reg.to UE 2016/679

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.